TAPPETI ASCIUGAPASSI

 

Gli artigiani di Baio realizzano tappeti asciugapassi e tappeti personalizzati in fibra di nylon ritorti ad alto potere assorbente. Il tappeto assorbente da ingresso garantisce un’efficace soluzione contro lo sporco sia nelle giornate piovose ed umide che nelle giornate secche, intrappolando nelle fibre del tappeto acqua e granaglie.

Il fondo della superficie in gomma nitrilica offre una buona aderenza al pavimento, riducendo il rischio di scivolate e cadute, mentre la sua composizione garantisce un alto livello di resistenza a diversi liquidi. Grazie allo spessore molto ridotto, circa 6 mm, questi tappeti si prestano per qualsiasi ambiente, dagli uffici agli ingressi di hotel, ingressi di edifici commerciali, magazzini, banche e centri sportivi. E’ comunque molto apprezzato anche per uso domestico, in cucina e in prossimità degli ingressi dell’abitazione.

Il tappeto è particolarmente resistente al passaggio di carrelli e carrozzine per disabili, in quanto è molto stabile e aderente alla superficie. I tappeti asciugapassi sono in grado di rimuovere lo sporco e l’umidità dalle scarpe, evitando l’entrata di detriti all’interno dei locali, in quanto gran parte della sporcizia viene fermata all’ingresso e non si accumula sui pavimenti e sono anche in grado di conferire all’ingresso un aspetto pulito e ordinato.

Grazie alla vasta gamma di colori, di misure e di configurazioni dei materiali, questi tappeti possono essere realizzati neutri – monocolore oppure personalizzati con loghi di fantasia o marchi aziendali.

NEUTRI

MONOCOLORE

PERSONALIZZATI